Vacanze in Albergo

Ricerca alberghi, b&b, agriturismi, residence, villaggi vacanze in tutta Italia

CercaLocalità
Provincia

Clicca sulle regioni per trovare hotels, agriturismi, villaggi vacanze, residence, camping e bed & breakfast


titolo

Camping Agri Camping Sophia 


Sito Web:
http://www.agricampingsophia.it


SP 85, Pachino - Marzamemi   Noto (Siracusa)

Telefono: 3452396095


I NOSTRI SERVIZI

Camper e roulotte: all’ombra di mandorli e olivi, 12 piazzole sono dedicate alla sosta di camper e roulotte, quindi attrezzate oltre che con corrente elettrica e acqua corrente, anche di scarico per acque grigie e nere.


Tende: immerse in un oliveto, 17 piazzole possono ospitare tende di ogni dimensione e tipo; altri 6 posti tenda sono ricavati nella frescura di un piccolo frutteto.


Bungalow: (50 m², due camere, antibagno, toilette con doccia, living con cucina, veranda, frigorifero e climatizzatore) può ospitare da 4 a 5 persone.


Servizi igienici: oltre a garantire i servizi di base sono dotati di una lavatrice; le docce (anche calde) non necessitano di alcun gettone aggiuntivo (sono gratuite); ulteriori 3 punti doccia all’aperto sono sparsi per l’area campeggio.

Bar



Area ricreativa: dedicata all’ascolto di musica, a jam session, a serate di live music.



Cucina, barbecue, congelatore e frigorifero: a vostra disposizione un´area attrezzata con 2 cucine a gas e 2 barbecues nella quale cucinare e gustare le proprie pietanze, magari accompagnate dall´ottimo vino dell´adiacente cantina Vini Sultana; è possibile usufruire di congelatori e frigoriferi.

Camere: 1









Segnala un errore relativo alla struttura turistica di questa scheda